Per spazzare al meglio il giardino da foglie secche e aghi di pino, abbiamo realizzato una versione semplificata delle nostre scope professionali per operatori ecologici in modo che sia la perfetta scopa da giardino.
Se vuoi acquistare una scopa da giardino, fino ad oggi, eri costretto ad acquistare un fascio di fili di plastica con un manico di legno oppure una scopa di saggina.
Per soddisfare tante richieste di cittadini, privati, abitanti in condomini, e delle piccole imprese con un giardino o un piazzale da tenere pulito, abbiamo creato le scope
MODENA e
DONDI poichè potessero tutti avere uno strumento smplice ed efficace per pulire in fretta il proprio giardino.
La scopa
MODENA è venduta in 2 modelli: il primo ha una base spazzante da 33 cm. e un manico in alluminio lungo 145 cm. del diametro di 25 mm. mentre il secondo modello ha una spazzante lunga ben 43 cm. e un manico in alluminio lungo 150 cm. del diametro di 30 mm.
La scopa
DONDI è venduta in 2 modelli le cui dimensioni generali riprendono la MODENA per quello che riguarda il manico e la spazzante, ma a differenza di quest'ultima, la scopa da giardino DONDI è dotata di un manico ad inclinazione variabile. Cosa significa? Che è possibile cambiare l'inclinazione del manico rispetto alla base spazzante per sistemarla in base alla propria altezza.
Le scope da giardino della serie MODENA e DONDI, come tutti gli altri prodotti della serie EXXIT SYSTEM sono intercambiabili, perciò, una volta consumata la parte spazzante sarà possibile acquistare solo il ricambio.